Digital Innovation Hub Ravenna: giovedì 15/11 l'iniziativa di lancio in Confesercenti

Giovedì 15 novembre alle ore 15 la Confesercenti di Ravenna lancia il suo Digital Innovation Hub (DIH), presso la sede provinciale dell'Associazione, con un'iniziativa pubblica nell'ambito de "I Mesi del Commercio".

E-commerce, come vendere on-line consapevolmente, a costi contenuti, per promuovere la propria attività sul web: ne parleremo insieme a Paolo Benasciutti, coordinatore del Gruppo E-commerce della Confesercenti Emilia-Romagna e Marco Orseoli, sales account manager di ProjectMoon.

Dal 2012 la Confesercenti di Ravenna organizza e promuove iniziative sull’e-commerce durante il periodo autunnale (Vitamine per la comunicazione, Le Giornate dell’e-commerce etc.) e pianifica anche corsi di formazione per i professionisti del settore comunicazione: quest’anno l’Associazione lancia un nuovo servizio, come naturale evoluzione del percorso fatto finora.

Presso questo nuovo sportello DIH, i consulenti forniscono una prima analisi dello stato digitale dell’azienda e ascoltando le esigenze dell’imprenditore lo guidano verso l’utilizzo degli strumenti in convenzione con l’Associazione (Google, piattaforme e-commerce etc.) e alle consulenze specifiche dei professionisti di Federpubblicità.

Per maggiori notizie potete leggere qui.