formazione

DIGITRAINING: DUE PERCORSI SUI SOCIAL NETWORK

Nuova serie DIGITraining, ciclo di approfondimenti invernali sulle potenzialità della comunicazione digitale. Dopo la prima dello scorso inverno torna a proporla Confesercenti Siena con l’agenzia formativa Cescot, tenendo conto delle esigenze espresse dalle imprese locali. Lo scorso autunno infatti, gli imprenditori associati della provincia di Siena hanno partecipato ad un nuovo sondaggio per indicare quali aspetti approfondire della comunicazione digitale.

TRANSIZIONE COME ? Incontri on line per imprese e partite iva

220 miliardi di euro tra il 2021 e il 2027 dall’Europa all’Italia per la transizione, ecologica e digitale e non solo. Come partecipare? Quali imprese e quali idee potranno essere coinvolte? Per saperne di più, dal 31 marzo “TRANSIZIONE ? COME”, una serie di appuntamenti rivolti a pmi e partite iva del terziario, a cura di Confesercenti Siena.

 

TRANSIZIONE: LE PREMESSE

IL COMMERCIO AL CENTRO | EDIZIONE SPECIALE ALIMENTI E BEVANDE, 29 MARZO ore 14:30

Il commercio al centro - Edizione speciale per i negozi di alimentari e bevande
Innovazione digitale, e-commerce e social media per negozi alimentari, prodotti tipici e bevande

Cresce l'interesse dei consumatori per l'acquisto online di prodotti alimentari tipici e vini locali. 
Idee, strumenti e strategie, facili da usare e di immediata applicazione, per aiutare i negozi a proporre la propria offerta e dare valore all'esperienza del cliente. 

Lunedì 29 Marzo 2021 - Ore 14:30

PROGRAMMA

Brand Identity del Ristorante, 9 Aprile 2021 dalle 14.30 alle 16.00

Il Modulo dedicato alla Brand Identity per il Food è un percorso pratico indispensabile per affrontare e comprendere l'importanza di un progetto strategico d'identità di marca e visiva (logo, immagine coordinata, menu, packaging), imprescindibile per qualsiasi attività ristorativa o food business in genere.

Nel corso di formazione apprenderai: