Confesercenti e Google My Business

La diffusione di Internet rappresenta una grande sfida per le attività commerciali, ma anche una opportunità. La rete rappresenta, infatti, il principale strumento per i consumatori per cercare informazioni, ed essere presenti online è ormai imprescindibile anche per chi, come noi, fa della presenza sul territorio un punto di forza.

Vogliamo tenere insieme innovazione e presenza locale, e aiutare le nostre imprese a cogliere il potenziale del web. Per questo abbiamo avviato una innovativa collaborazione con Google, che renderà più semplice per i soci Confesercenti entrare in possesso e gestire il proprio profilo Google grazie a Google My Business.

Se preferisci essere assistito per la registrazione, se hai dubbi o domande su Google My Business siamo a Tua disposizione. Contatta il consulente di Confesercenti più vicino a te (clicca qui per scaricare la lista dei consulenti).