Pavullo: innovativo strumento di crescita per le imprese ( e-commerce & efattura per le MPMI )

Sarà presentato, giovedì 22 novembre in occasione del convegno “Innova la vendita, fai la differenza”.

L’incontro, aperto a tutti sarà anche l’occasione per affrontare il tema della fatturazione elettronica, e si terrà presso la sala consigliare del Comune, P.zza Montecuccoli 1, a partire dalle ore 15.30.

“Molto più di un semplice servizio: un vero e proprio supporto strategico per le MPMI, finalizzato a sostenerle nel percorso verso l’innovazione digitale.” Confesercenti Modena presenta a Pavullo il “DIH”, Digital Innovation Hub Confesercenti: progetto dell’Associazione nazionale che si sviluppa in una rete di sportelli territoriali – tra i quali quello modenese – con l’obiettivo di accompagnare le piccole, piccolissime e medie imprese commerciali e turistiche nell’affrontare le nuove sfide che impone il mercato. Per maggiori notizie potete leggere qui.